Condizioni di vendita

Prezzi

Tutti i prezzi, indicati in euro, sono comprensivi di IVA al 22%. I prezzi indicati nel sito possono subire variazioni in qualsiasi momento senza preavviso. In ogni caso farà fede il prezzo al momento dell’ordine da parte del cliente che effettua l’acquisto.

I prezzi non includono le spese di trasporto il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna prevista e/o di eventuali sconti e promozioni.

Ordini

Non c’è nessun minimo d’ordine stabilito.

Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente online. Il Cliente che invia l’ordine è tenuto a verificare, prima dell’acquisto, il riepilogo dell’ordine. Eventuali errori o inesattezze dovranno essere tempestivamente comunicati, diversamente l’ordine verrà spedito con i dati indicati al momento della conferma dell’acquisto.

Pagamenti

Tutti i prezzi presenti sul sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA. Gli acquisti fatti possono essere effettuati nei seguenti modi:

  • Pagamento con Bonifico Bancario anticipato
  • Pagamento con PayPal 
  • Pagamento con Carta di Credito

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l’ordine partirà in seguito alla verifica del pagamento (3/4 giorni). Nel bonifico, si dovrà inserire come causale il numero dell’ordine e il nome e cognome dell’intestatario dell’acquisto che dovrà quindi corrispondere al nome e cognome registrato sul sito; in caso contrario la spedizione dell’ordine potrà subire dei ritardi per le dovute verifiche.

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul sito www.myshabbychic.it sono coperti dalla garanzia del diritto di recesso secondo quanto previsto dal D.Lgs. n.185 del 1999 da esercitare entro 10 giorni dal ricevimento della merce.

Il diritto di recesso si esercita da parte del consumatore, con l’invio, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di comunicazione scritta tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Magic Tools Srls, Piazza della libertà n° 25, 64021 Giulianova (TE).

La comunicazione può essere inviata anche tramite e-mail ma comunque sempre seguita entro 48 ore dalla raccomandata con ricevuta di ritorno.
La raccomandata e la e-mail dovranno contenere le seguenti indicazioni:

– numero dell’ordine
– codici e descrizione degli articoli che si intendono restituire
– motivazione della restituzione
– dati per effettuare il rimborso tramite bonifico bancario

Gli articoli che si intende restituire devono essere rispediti al mittente tramite metodo di spedizione tracciabile (raccomandata o pacco celere), con imballo idoneo, e dovranno essere integri e nelle loro confezioni originali, pena l’invalidità del recesso. Ricevuti gli articoli resi, Magic Tools Srls si impegnerà a restituire l’importo pagato per gli articoli restituiti entro e non oltre 15 giorni (sono escluse dal rimborso le spese di spedizione e di imballaggio sostenute per la spedizione che sono a carico del cliente).

Le spedizioni viaggiano sotto la responsabilità del cliente.
Nel caso in cui uno o più punti indicati sopra non siano stati rispettati Magic Tools Srls si riserverà la facoltà di non accettare la merce resa.

Fatturazione

La Magic Tools Srls con p.iva 02015440676 adempie regolarmente ai doveri fiscali emettendo normalmente scontrino fiscale. Verrà inviata fattura per via telematica solo ed esclusivamente sotto richiesta del cliente che dovrà a tal proposito compilare la sezione dedicata ai dati di fatturazione contestualmente alla conferma dell’ordine.

Spedizioni

I giorni di spedizione stabiliti sono normalmente dal lunedì al venerdì pertanto gli ordini partiranno previa verifica del pagamento. Quando possibile, la spedizione potrà avvenire anche subito o in 24 ore, a seconda delle caratteristiche dell’ordine. Ricordiamo che, essendo dei rivenditori, la disponibilità degli articoli che dichiariamo essere presenti in magazzino potrebbe variare.

In caso di acquisto di merce terminata, la spedizione dell’intero ordine potrebbe subire qualche ritardo.

Magic Tools Srls provvederà al più presto ad informare il cliente offrendo 2 opzioni: 1) l’ordine della merce disponibile verrà spedito nei tempi previsti e, nel caso il pagamento sia stato già effettuato, verrà rimborsata la somma versata dal cliente corrispondente all’ importo della merce non immediatamente disponibile; 2) l’ordine verrà spedito non appena ci sarà stato il riassortimento della merce che verrà prontamente riordinata, in questo caso la partenza dell’ordine è determinata dai tempi di consegna del nostro fornitore. In ogni caso il Cliente non avrà diritto ad alcun indennizzo o risarcimento di sorta.

La merce viaggia sotto la responsabilità del cliente, Magic Tools Srls non si ritiene responsabile in alcun modo di ritardi nella consegna, danneggiamenti e/o furti dovuti da terzi. Per garantire la massima sicurezza nella spedizione Magic Tools Srls garantisce imballaggi di qualità superiore, buste imbottite o scatole idonee agli articoli contenuti.

Il nostro vettore utilizzato è Corriere espresso GLS.

Le spedizioni avvengono solo in ITALIA al costo di €9,50.